Positano News - Notizie dalla Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Piano di Sorrento processo sull’assenteismo, rinvio al sette aprile. Testimoni il sindaco Ruggiero e Graziano Maresca

Più informazioni su

Piano di Sorrento processo sull'assenteismo, rinvio al sette aprile. Saranno chiamati in aula il sindaco Giovanni  Ruggiero e Graziano Maresca  che saranno decisivi come testimoni chiamati in aula inseriti nella lista testi sia dall'accusa che dalla difesa. Questa mattina a Torre Annunziata si sono sentiti i carabinieri , fra le domande rivolte al maresciallo Mistero dall'avvocato Luigi Alfano, difensore di Valcaccia, come fa a identificare i dipendenti comunali rispetto alle altre persone  e se è accertato che nella pianta organica vi era un brogliaccio.  Il maresciallo Bernando è stato sentito durante  la precedente udienza, per quanto riguarda le autorizzazioni e missive, Carlo Pepe è venuto, "il ballatoio fa parte della pertinenza del Comune , fumare una sigaretta non è reato di truffa, e comunque autorizzazioni anche orali", ha detto Alfano "mi auguro che Valcaccia venga assolto con formula piena, è una persona perbene alla quale non è mai stato addebitato qualcosa prima, lo difenderò strenuamente fino alla fine"

NOTA , forse molti ignorano che il termine "Alla sbarra" viene utilizzato per i TESTIMONI come si può evincere anche dai titoli di molti giornali nazionali facciamo l'esempio di Morandi alla sbarra per un processo per truffa a Sanremo su Il Foglio  . Graziano Maresca e Giovanni Ruggiero sono stati indicati come testimoni sia dall'accusa che dalla difesa perchè in qualità di responsabile del servizio uno e di sindaco l'altro, quindi di ruoli pubblici molto rilevanti, sono essenziali al fine dell'accertamento della verità in questa vicenda processuale.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.