Amalfi vetrine più belle di Natale: Cose di Casa di Pogerola, Frutta e verdura da Memè e la Boutique Bartolo

Più informazioni su

    Amalfi vetrine più belle di Natale: Cose di Casa di Pogerola, Frutta e verdura da Memè e la Boutique Bartolo . A decretare i vincitori i like dei lettori di facebook , la premiazione ci sarà il 10 gennaio alla chiusura della mostra di Ercolano agli Arsenali;  una bellissima iniziativa da imitare in Costiera amalfitana quella del Comitato Natale e Capodanno ad Amalfi di "Una vetrina per Natale" . 29 partecipanti che hanno decorato il proprio negozio rendendo anche di fatto più bella la città , per un particolare premio in ceramica, il primo classificato è stato "Cose di casa" di Pogerola con 1.089 likes, il secondo classificato "Frutta e verdura Da Memè" con 866 likes, e terza la "Boutique Bartolo" con 399 likes. 

    Gli organizzatori hanno pubblicato questo scritto sulla loro pagina Facebook

    LETTERA APERTA AI PARTECIPANTI AL CONCORSO "UNA VETRINA PER NATALE"

    Cari Operatori commerciali di Amalfi, è nostro desiderio ringraziare ognuno di Voi per la partecipazione al concorso "Una Vetrina per Natale". Con questo semplice gesto avete colto in pieno lo spirito che il Comitato Natale e Capodanno ad Amalfi e l'Amministrazione Comunale hanno inteso dare a questa competizione e cioè dare vita alle vetrine della città utilizzando la vostra fantasia e la vostra creatività.
    Grazie a Voi, la magia del Natale ad Amalfi si è estesa in tutti gli angoli del paese, consentendo ai residenti ed ai visitatori di respirare un clima unico e di beneficiare di un'atmosfera che dai luoghi pubblici addobbati a festa si è estesa ai negozi, alle botteghe ed a tutti i luoghi dove ognuno di Voi presta quotidianamente la propria attività lavorativa.
    Grazie di cuore a tutti!!!
    Vi attendiamo tutti, non solo i vincitori che saranno destinatari del premio, Domenica 10 Gennaio agli Arsenali, dove ci sarà la chiusura della mostra presepiale del Maestro Ercolano, altro grande successo di quest'anno, che si concluderà con levata del Bambino e l'estrazione del biglietto vincente che assegnerà la Natività donata dall'autore della mostra.
    Vi aspettiamo tutti per potervi ringraziare dal vivo!

    Più informazioni su

      Commenti

      Translate »