Positano News - Notizie dalla Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Claudia D´Esposito domenica a Positano con ´Come far fuggire un uomo´

Più informazioni su

Domenica 26 settembre, alle ore 21.00, presso l’Hotel Domina Home Royal di Positano in costiera amalfitana, Claudia Esposito, con Gianfranco Coppola, Angelo Ciaravolo e Francesco Saverio Torrese, presenta il suo romanzo “Come far fuggire un uomo” (Edizioni Albatros). Il racconto non è un manuale per giovani donne stressate, intente a cercare un qualcosa per liberarsi in ogni modo dai propri mariti, compagni, fidanzati o amanti. Proprio no. “Come far fuggire un uomo” in effetti, come anticipa la prefazione della giornalista Annamaria Boniello, ha come oggetto il viaggio più importante che ciascuno di noi, prima o poi, deve fare necessariamente: quello in se stessi. Passato e presente si fondono nella trama che, come spiega la stessa autrice, potrebbe essere ispirata ad una storia vera, con un finale che può cambiare da un momento all’altro. E così, passando per gli oggetti-capitoli della nostra quotidianità, Claudia Esposito apre la porta del proprio io al suo lettore, inondandolo di sensazioni, confessioni, emozioni, ricordi e pensieri come un fiume in piena. Un vorticoso corso di acque interrotto, di tanto in tanto, da simpatici momenti di autoironia e divertenti citazioni che rendono la lettura gradevole. La divertente copertina e il titolo intrigante ne fanno un oggetto di sicura attenzione. Parte del ricavato di questo libro sarà devoluto in beneficenza all’Associazione Umanitaria Mundo Brasileu, per incoraggiare il sostentamento delle mamme e dei bambini brasiliani.


“COME FAR FUGGIRE UN UOMO” (Edizioni Albatros) Domenica 26 settembre 2010, V rassegna letteraria “Domina Positano” Hotel Domina Home Royal – Positano, ore 21,00.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.