Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Piano di Zona S2: aggiornato l’ Albo dei fornitori

Più informazioni su

Il Piano di Zona Ambito S2, su indicazione dell’Assessore alle Politiche Sociali, del Comune di Cava de’Tirreni, ente capofila, Autilia Avagliano, rende noto che è stata ultimata la procedura per l’istituzione dell’Albo fornitori per l’esecuzione di alcune forniture e per lo svolgimento di alcuni servizi in economia previsti dai regolamenti vigenti.
L’albo avrà durata triennale con aggiornamento annuale, entro il mese di dicembre di ciascun anno, e riguarderà la fornitura e servizi, sotto soglia comunitaria, distinto per sezioni così come indicate nel Disciplinare.
Si tratta di un importante strumento di trasparenza, efficienza e risparmio amministrativo, utile sia per l’acquisto di beni e servizi per il Piano di Zona che per i Servizi erogati al cittadino (disabili, minori, anziani, ecc)
Si è registrata una nutrita partecipazione di aziende e cooperative nell’ambito delle diverse categorie di servizi che sono contemplate nell’Albo.
L’Albo dei fornitori è consultabile sul sito Internet del Comune di Cava de’ Tirreni, ente capofila del Piano di Zona, oltre che S2 essere affisso all’Albo Pretorio del Comune al seguente indirizzo: http://www.cittadicava.it/default.php?st=&mt=2&cat=253&ID=41442 (Utente dal Web)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.