Positano News - Notizie dalla Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Piano di Zona S2: report dei Servizi di cura agli anziani non autosufficienti per l’anno 2015

Più informazioni su

Piano di Zona S2: Report 2015 Assistenza domiciliare
anziani non autosufficienti

Il Piano di Zona Ambito S2, su indicazione dell’Assessore alle Politiche Sociali, del Comune di Cava de’Tirreni, ente capofila, Autilia Avagliano, rende noto il report relativo ai Servizi di cura agli anziani non autosufficienti per l’anno 2015, finanziati mediante i Fondi dei Piani di Azione e Coesione.
Nel periodo giugno-dicembre il Servizio è stato esteso ad altri 155 anziani non autosufficienti che necessitano principalmente di prestazioni socioassistenziali, come ad esempio aiuto in casa, per la pulizia personale, fornitura di farmaci e pasti.
Mentre per gli utenti che necessitano di prestazioni sanitarie si è registrato un incremento nel numero delle ore di assistenza. (Utente dal Web)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.