Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Concorso per sottufficiali della Guardia di Finanza: arrestati tre militari

Più informazioni su

Arresti domiciliari per tre finanzieri, in servizio a Roma e a Napoli. I militari sono coinvolti in un’inchiesta della Procura della Repubblica di Napoli. Il sospetto è che abbiano preso o chiesto soldi in cambio della possibilità di superare il concorso per sottufficiali della Guardia di Finanza.

Le accuse ipotizzate a vario titolo sono corruzione e millantato credito. Il fascicolo è affidato al pm Giancarlo Novelli del pool guidato dal procuratore aggiunto Alfonso D’Avino, della sezione reati contro la pubblica amministrazione. Le indagini sono state svolte dalla Guardia di Finanza che ha indagato sull’operato dei colleghi.
VIVIANA LANZA IL MATTINO.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.