DA MAMME AL CENTRO IL GIARDINO INCANTATO CON L’ARRIVO DI BABBO NATALE DOMENICA 13 DICEMBRE

Più informazioni su

Piano Di Sorrento
Domenica 13 Dicembre Mamme al Centro inaugura il Giardino Incantato festeggiando con l’arrivo di Babbo Natale che riceverà tutti i bambini nella favolosa casetta di legno .
Tutti i bambini potranno imbucare le loro letterine nella cassetta della posta di Babbo Natale.
Per L’occasione Carlo Alfaro presenterà e rappresenterà , con un favoloso cantastorie, il nuovo libro di favole del Natale della scrittrice e autrice ,di fama internazionale, Anna Bartiromo . A seguire un bellissimo laboratorio creativo con Merenda.L’evento consiste in un laboratorio di lettura e sceneggiatura di una fiaba inedita dell’autrice sul Natale- attraverso disegni, oggetti, rappresentazione visiva- in presenza della stessa scrittrice.
l’ appuntamento per bambini e non è alle 16,30 nella bellissima sede dell’Associazione al Corso Italia a Piano di Sorrento nel Parco Ersilia (di fronte al Cavone )
Un nuovo, magico e imperdibile appuntamento, dunque, con “Il Cantastorie”di Carlo Alfaro che li accompagnerà nell’universo incantato delle fiabe del Natale.
E’ prevista una piccola merenda sana e genuina.
ed è richiesto un contributo a sostegno all’iniziativa di cinque euro a bambino. Vi aspettiamo coi vostri bimbi, il suo grande estro fantastico e la loro gioia di vivere ci faranno riscoprire appieno il significato più profondo del Natale.
Per informazioni e Prenotazioni è possibile chiamare il 3381330501 (Utente dal Web)

Più informazioni su

Commenti

Translate »