Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

70 anni, ruba un cellulare in un bar: rintracciato e denunciato

Più informazioni su

BATTIPAGLIA – Al termine di una attività d’indagine, durata circa 20 giorni, sul furto di un telefono cellulare avvenuto all’interno di un bar a Battipaglia il 13 novembre scorso, la polizia ha identificato e denunciato l’autore del reato. A seguito della denuncia di furto gli agenti, immediatamente intervenuti sul posto, hanno attivato l’attività d’indagine e acquisito le immagini delle telecamere di sorveglianza, identificando in B.A., 70enne di Battipaglia, l’autore del furto.

La perquisizione presso l’abitazione dell’uomo, effettuata ieri, ha consentito ai poliziotti di recuperare il telefono cellulare trafugato e di restituirlo al legittimo proprietario.

IL MATTINO.IT

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.