Positano – SS. 163 chiusa sabato e Domenica. Il Comunicato del Comune. ORARI DELLA SITA foto

Più informazioni su

Sabato 28 e Domenica 29 Novembre la SS. 163, nel tratto compreso tra il Comune di Piano di Sorrento e di Vico Equense sarà chiusa al traffico veicolare per consentire i tanto attesi lavori di bonifica.

Le Amministrazioni Comunali di Positano e Praiano hanno partecipato ad un incontro con la Direzione dei Lavori, il Genio Civile e l’Anas alfine di ridurre al minimo i disagi alla popolazione, con particolare riguardo agli studenti.

E’ dal giorno della chiusura della Statale che l’Amministrazione Comunale di Positano, di concerto con gli organi istituzionali preposti, sta lavorando assiduamente per la risoluzione del problema e oggi la Regione Campania ha stanziato il finanziamento per la bonifica e la consequenziale riapertura della Statale.

Le Amministrazioni Comunali di Positano e Praiano monitoreranno i lavori, che si dovrebbero concludere nei suddetti giorni. Nel caso di eventuali proroghe si terrà un nuovo incontro per consentire in ogni caso agli studenti di poter raggiungere i plessi scolastici.

Si ringraziano l’Anas, il Genio Civile e i Comuni di Piano di Sorrento e di Vico Equense per la collaborazione e l’impegno profuso nella risoluzione delle problematiche relative alla chiusura della Statale 163.

 

 

 

Più informazioni su

Commenti

Translate »