Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Spa Ulysse BEAUTYDAY giovedì 26 novembre in anteprima le innovazioni nel campo della Medicina Estetica foto

Più informazioni su

In anteprima in Campania e nel Sud Italia presenteranno le più importanti innovazioni nel campo della Medicina Estetica! Un'alternativa veramente efficace e duratura alla Chirurgia plastica, per chi non si sente di affrontare la sala operatoria.

In collaborazione e sotto la Direzione del Dottore Marco Moraci (specialista in Chilurgia Plastica e Medicina Estetica)

3 TECNOLOGIE MEDICHE, riconosciute a livello internazionale perchè tutte approvate dalla Food & DRUNG Administration Americana, saranno a TUA disposizione per la TUA bellezza solo alla SPA ULYSSE di Sorrento.

La prima delle Tecnologie mediche è thermae la migliore alternativa al lifting chirurgico contro la lassità cutanea per il ringiovanimento del viso e del corpo.

La seconda e SmoothShapes XV che è specializzata per il trattamento della cellulite e degli accumuli di grasso localizzati, è un efficace modernissima tecnologia che si basa sull'utilizzo simultaneo di 2 laser, associati ad uno specifico effetto vacuum. I risultati sono: una definitiva riduzione dei cuscinetti adiposi, un deciso miglioramento del microcircolo e una significativa riduzione della cellulite.

La terza e non per ultima e la Palomar Icon per il trattamento degli inestetismi della pelle come capillari, macchie, smagliature, cicatrici, e comprese quelle da acne, è la piattaforma Laser per Medicina Estetica più moderna e performante attualmente in commercio e l'unica installata nel sud Italia

Prenota un colloquio individuale  gratuito alla spa Ulysse con il Dottor Marco Moraci.

L'evento è a numero chiuso

Tel 081.807.35.81 interno 2

Li trovate a

Via del Mare 22, Sorrento

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.