Positano News - Notizie dalla Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Sant’Agata sui due Golfi: l’A.G. 361° presenta “CIAK! Si legge!”

Più informazioni su

Domani 13 Novembre 2015 alle ore 18:30 al Risto Bar Centrale la neonata Associazione Giovanile 361 Gradi parte con il primo appuntamento del forum letterario – cinematografico “CIAK! Si legge!”
Il format è innovativo: un filo tra i libri e il cinema, tra la letteratura e i grandi film che lega tutta la serie di appuntamenti. Si comincerà con la proiezione di un film tratto da un romanzo di successo e, in conclusione dello stesso appuntamento, sarà suggerito il libro da cui è tratta la pellicola presentata nel successivo. Così, fino all’ultimo appuntamento.
Per il primo appuntamento è stato scelto “Il Grande Gatsby” di Baz Luhrmann del 2013 ispirato dall’omonimo romanzo di Francis Scott Fitzgerald del 1925. Moderatore dell’incontro Riccardo Piroddi
Grazie alla collaborazione con la Libreria Tasso di Sorrento durante la serata sarà possibile l’acquisto del libro oggetto dell’incontro seguente.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.