Piano di Sorrento. Avviso pubblico per l’affidamento gratuito delle aree verdi comunali

Più informazioni su

Indetto l'avviso pubblico per l'individuazione di cooperative sociali di tipo B per l'affidamento a titolo gratuito di aree comunali destinate al verde pubblico: opportunità di lavoro per le persone svantaggiate del territorio.

Scadenza: entro e non oltre le ore 12.00 del 11/12/2015

 

Con la Determina n. 686 del 10/11/2015 il Comune di Piano di Sorrento ha indetto l'avviso pubblico per l'individuazione di cooperative sociali di tipo Binteressate alla procedura di convenzionamento per l'affidamento a titolo gratuito di aree comunali destinate a verde pubblico quali il parco giochi di Via delle Rose e il parco “agrumeto tipico” di Via San Michele, con annesse buvettes. Per entrambi i lotti ai futuri affidatari è richiesto il servizio di apertura e chiusura della struttura, la custodia e la manutenzione ordinaria, per un tempo di 3 anni a partire dal 1 febbraio 2016. Il termine entro cui presentare le manifestazioni d'interesse è fissato entro e non oltre le ore 12.00 del 11/12/2015.

Questo atto, volto a raccogliere eventuali manifestazioni d'interesse nei confronti dell'iniziativa, segue la Delibera di Giunta comunale n.63 del 30/04/2015 che ha formulato l'indirizzo operativo per l'individuazione degli affidatari scegliendo le cooperative sociali di tipo B come organismo candidabile al fine di creare opportunità di lavoro per le persone svantaggiate del territorio.

Dopo il termine fissato, il Settore III del Comune di Piano di Sorrento, a cui di competenza spetta l'espletamento della procedura, provvederà a formare un elenco delle cooperative sociali aventi requisiti e caratteristiche richieste, le quali verranno poi invitate a presentare i propri progetti di qualitàpartecipando, così, alla procedura competitiva di tipo negoziato.

 

In allegato Avviso pubblico integrale e modulo di adesione

Più informazioni su

Commenti

Translate »