Positano News - Notizie dalla Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Castello di Limatola e San Gregorio Armeno da Sorrento il 4 e 6 Dicembre con bus

Più informazioni su

Sorrento Consigliamo i due eventi in Campania organizzati dal vulcanico P.R. della Penisola Sorrentina Roberto Porzio Come tradizione vuole…..Una giornata con Puerto Svago alla scoperta dei mercatini di Natale….

VENERDI 04 Dicembre 'Castello di Limatola'
Suggestione, fascino, emozione…questo è il Castello di Limatola in occasione dei “Mercatini di Natale”…
il "Mercato Medioevale"; l'angolo degli "Antichi Mestieri; le eccellenze dell'Antiquariato e le eccellenze dell'Artigianato. Tra le novità di quest'anno c'è la mostra delle Armature Antiche e la sezione "Napul'è" dedicata ai Presepi.
20 euro adulto 15 euro bambino (incluso ingresso e consumazione).

DOMENICA 06 Dicembre 'Le Luminarie e i Mercatini di Salerno'..Luci D'Artista e la magica atmosfera del Natale..tra le strade, le piazze ed il lungomare di Salerno.
Quota di partecipazione:
13 euro adulto 10 euro bambino

DOMENICA 13 Dicembre 'San Gregorio Armeno' alla scoperta della celebre strada degli artigiani del presepe, famosa in tutto il mondo per le innumerevoli botteghe artigiane dedicate all’arte presepiale.
Quota di partecipazione:
13 euro adulto 10 euro bambino
Partenza ore 14.00 dalla Penisola e Costiera
La quota include bus gt a/r e assicurazione

INFO TOUR E PRENOTAZIONI:
Roberto Porzio +393336297172 
Puerto Svago Corso Italia 114 Meta 0818087532
sorrento@puertosvago.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.