Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Napoli, quattro auto incendiate nella notte: indaga la polizia

Più informazioni su

Quattro auto sono state date alle fiamme nella notte a Napoli, in due distinti episodi. Nel primo caso si è trattato di due auto parcheggiate in via Duca di San Donato, non lontano da piazza Mercato: poco dopo le 3 di notte il proprietario di una delle due auto ha notato un uomo che, lanciando un oggetto, avrebbe causato l’incendio.

Le fiamme hanno danneggiato lievemente altre due auto in sosta. La Polizia di Stato, intervenuta con i Vigili del fuoco, ha acquisito le immagini di un sistema di videosorveglianza nelle vicinanze. I due proprietari hanno spiegato di non aver mai subito minacce. Circa un’ora più tardi, in via Aldo Amendola nel quartiere Ponticelli, altre due auto sono state danneggiate da un incendio; una di queste è stata totalmente distrutta dalle fiamme.

Anche in questo caso i proprietari, incensurati, hanno spiegato di non aver mai ricevuto minacce. Nella zona non sono presenti sistemi di videosorveglianza. Indaga la Polizia.

IL MATTINO

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.