Positano News - Notizie dalla Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Ritorna 100³. La giornata dedicata all’Arte Contemporanea dell’Art Hotel Gran Paradiso di Sorrento foto

Più informazioni su

Come ogni anno ritorna 100³, 100 anni, 100 stanze 100 artisti, la consueta giornata dedicata all’Arte Contemporanea che si svolgerà domenica 8 novembre a partire dalle ore 16.00 all’Art Hotel Gran Paradiso di Sorrento.

Lo splendido panorama dell’Art Hotel farà da cornice a quello che ormai è diventato un appuntamento fisso nel calendario dell’arte sorrentina e sarà l’occasione per poter ammirare le nuove camere allestite nell’hotel votato all’arte e alla bellezza.

Edizione dopo edizione, 100³ si consolida come l’evento in grado di mettere in comunicazione artisti, critici e appassionati d’arte e l’Art Hotel Gran Paradiso come palcoscenico ideale per mettere in scena questo fortunato dialogo.

La mission dell’Art Hotel e quella del patron Mario Colonna è quella di avvicinare arte contemporanea e pubblico in maniera sempre più incisiva e penetrante, sin dal risveglio degli ospiti ogni mattina nelle 100 camere allestite proprio come una galleria d’arte e nelle giornate, come quella di domenica 8, in cui l’hotel apre i propri spazi a visitatori e appassionati.

I nomi in mostra appartengono al panorama internazionale e nazionale: numerosi gli artisti provenienti dalla Pierogi Gallery di New York, dalla Galleria Art 1307 di Napoli e gli artisti presentati dall’Associazione Federculture.

Le camere potranno essere visitate dalle ore 16 alle ore 19 e a fine serata ci sarà la premiazione degli artisti vincitori della scorsa edizione, Carla Viparelli e Salvatore Manzi.

Di seguito il programma completo della giornata:

– Ore 16.00 Apertura Stanze;

– Ore 19.00 Chiusura Stanze;

– Ore 19.15 Aperitivo;

– Ore 19.30 Premiazione.

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.