Positano News - Notizie dalla Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Ancora una domenica di lavoro per gli atleti della “Polisportiva S. Michele” di Vettica di Amalfi

Più informazioni su

Domenica 1 novembre, organizzati dalla Federazione Italiana Canoa Kayak, si sono disputati dei test presso il Centro Riferimento Tecnico Territoriale “Centro Sud” di Sabaudia.
Tutti atleti partecipanti si sono ritrovati presso la Sede del 3° Nucleo Atleti della Guardia di Finanza sito in Sabaudia.
I test, si sono svolti sotto la supervisione dell’allenatore della nazionale Claudio Ghelardini, su tre prove singole cronometrate in K1 categoria Junior e Ragazzi, due sulle distanze di 200 metri ed un’altra sulla distanza di 2000 metri.
Ventisei gli atleti partecipanti di diverse squadre del Centro-Sud, tra cui anche squadre militari come le Fiamme Gialle e le Fiamme Oro.
L’ASD San Michele di Amalfi, allenata dai Professori Andrea Gargano e Luciano Grasselli, sponsorizzata dalla società “GM Engineering S.r.l.” di Minori ha partecipato con tre atleti: Vincenzo Proto, Vincenzo Sicignano e Giovanni Mercadante.
Buona la prova sulla distanza dei 200 metri per l’atleta amalfitano Vincenzo Proto.
Infatti alla fine delle due prove, l’atleta dell’ASD San Michele si è classificato con il settimo tempo nella seconda prova sui 200 metri disputata in 45,61 secondi, migliorando di sei posizioni dalla prima prova disputata con il tempo di 45,98 secondi.
Sedicesimo tempo per l’atleta Vincenzo Sicignano che ferma il cronometro su 49,03 secondi, mentre l’altro atleta dell’ASD San Michele, Giovanni Mercandante ottiene la ventiduesima posizione con il tempo di 53,59. (Utente dal Web)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.