Positano News - Notizie dalla Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Negozio distrutto dalle fiamme a Eboli

Più informazioni su

EBOLI. Un incendio ha distrutto, nel cuore della notte scorsa, il negozio “Mondo Piscina” in località Corno d’Oro di Eboli. Le fiamme si sono sviluppate poco dopo la mezzanotte. Il fuoco ha distrutto tutta la merce in esposizione, comprese le confezioni di cloro. Sul luogo dell’incendio sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Eboli e i carabinieri della stazione di Santa Cecilia.
Una donna è stata messa in salvo. Abita al
primo piano sopra il negozio. L’appartamento è stato invaso da fumi tossici. L’incendio – secondo i primi rilievi dei carabinieri – sarebbe di origine dolosa. Rilevati, infatti, alcuni segni di effrazione che danno forza all’ipotesi di un intruso nell’esercizio commerciale. Indagini in corso.
MASSIMILIAMO LANZOTTO LA CITTA

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.