ARIE D’OPERA AL PARCO DEI PRINCIPI video

Più informazioni su

Il secondo appuntamento de I CONCERTI AL MUSEO CORREALE, si terrà presso il grande albergo PARCO DEI PRINCIPI di Sorrento domenica 1° novembre 2015 alle ore 18.00.

La prima serata tenutasi presso VILLA MURAT a Massalubrense, grazie a tutta la organizzazione, ma soprattutto al manager Raffaele Esposito, titolare della struttura, è stato possibile fruire di una visita a tutto il complesso, tra cui lo storico salone ove Gioacchino Murat e Hudson Lowe firmarono il trattato di resa degli inglesi e quindi il passaggio di Capri ai Francesi. Tante le presenze, e tanta la qualità del raffinato concerto, l'Unitre di Piano ha partecipato con un folto gruppo, e nonostante il concerto fosse all'aperto, hanno atteso fino al termine per salutare e complimentarsi con gli artisti.

Al Parco dei Principi, avremo ancora una immersione nella storia oltre al concerto, per gli importati contenuti conservati nel suo interno, dal parco,vero e proprio orto botanico, alla residenza Borbonica del Conte D'Aquila, alla mostra dedicata all'archistar Giò Ponti, realizzatore del complesso.Il concerto si svolgerà nella Sala Sedova, proprio nella sito reale dal grande stemma Borbonico.Si ricorda che l'ingresso è libero fino ad esaurimento posti.

Il direttore del Museo Correale Filippo Arch Merola, rilascia ai nostri inviati intervista, esprimendo la sua soddisfazione e i ringraziamenti. 

 4:29

 

 

Più informazioni su

Commenti

Translate »