Positano News - Notizie dalla Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Vallo della Lucania, muore a 32 anni, sotto schok l’intera comunità di Pattano

Più informazioni su

 Vallo della Lucania. Carmela M. ieri mattina era rientrata da Milano dopo due giorni trascorsi a visitare i padiglioni dell’evento internazionale.

Set Tv Appena rientra dall’Expo di Milano. Viene colta da improvviso malore e muore a 32 anni.dal pullman ha iniziato ad  avvertiti dolori lancinanti all’altezza dell’addome. Si è fatta accompagnare a casa dove la situazione è precipitata. I dolori sono diventati sempre più forti. A nulla sono valsi i tentativi di soccorso. La ragazza è morta in pochi minuti sotto gli occhi impotenti dei familiari. Sotto schok un’intera comunità. La 32enne viveva nella frazione Pattano di Vallo della Lucania. la sua morte ha lasciato tutti senza parole. Da chiarire le cause del decesso. Non è da escludere che la ragazza si stata colta da un aneurisma addominale. Qualche giorni fa Carmela era partita da Vallo della Lucania per raggiungere Milano desiderosa di visitare il grande evento Expo 2015. Insieme a familiari ed amici aveva trascorso due giorni all’insegna della spensieratezza. Poi il tragico epilogo. Una morta improvvisa che ha stroncato la vita alla sfortunata 32enne.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.