Positano News - Notizie dalla Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Ad Anacapri parte la raccolta di generi di prima necessità per gli alluvionati del Sannio

Più informazioni su

L’Azione Cattolica di Anacapri, in collaborazione con le associazioni dei paesi colpiti, ha attivato una raccolta di generi di prima necessità da donare alle famiglie di Benevento e provincia colpite dall’alluvione del 15 ottobre. I generi necessari sono: prodotti monouso in plastica (bicchieri, piatti, ecc.); asciugamani, pantofole, tute, abbigliamento e scarpe per bambini; saponi, dentifrici e spazzolini; intimo, assorbenti femminili e pannolini.
La raccolta sarà effettuata all’ingresso della Chiesa Santa Sofia da lunedì 19 a sabato 24 ottobre dalle ore 16,00 alle ore 19,00.
Aiutiamo gli abitanti del Sannio: non lasciamoli soli!INFORMATORE POPOLARE

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.