Positano News - Notizie dalla Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Meta Rione in Festa a Casa Starita anche lunedì sera FOTO foto

Più informazioni su

Non è la prima volta che alla Madonna della Vittoria la pioggia ostacoli la festa. Ma a Casa Starita, ogni anno, nonostante tutto, la tradizione si ripete. "Rione in Festa"partirà quindi domenica 11 Ottobre e la serata di sabato verrà spostata a lunedì 12. Gastronomia, spettacoli musicali e mostre artigianali allieteranno le due serate nell'antico borgo metese, in un'atmosfera sì autunnale ma ricca di festa. In allegato le foto della prima serata di Paola d' Esposito e Michele Cinque 

In occasione dei festeggiamenti di S.M. della Vittoria, il rione di Casa Starita – Meta – apre i suoi portoni per due serate all'insegna della festa. Sabato 10 e domenica 11 Ottobre mostre artigianali, gastronomia e spettacoli allieteranno le due serate nella magica atmosfera dell'antico borgo. Programma liturgico: da Domenica 4 a Sabato 10 Ottobre settenario di preparazione alla festa ore 18,30 Recita del S.Rosario ore 19,00 S.Messa Domenica 11 Ottobre Festa della Madonna della Vittoria ore 8,00 S.Messa ore 11,15 S. Messa con supplica e benedizione ore 19,00 S.Messa Festeggiamenti Esterni: con il patrocinio del Comune di Meta in collaborazione con Pro Loco "RIONE IN FESTA" MERCOLEDI 7 OTTOBRE ore 20,30 presso il bar pasticceria "Da Brillante" 4°torneo di burraco "Amici di Nello" SABATO 10 OTTOBRE ore 19,30 apertura degli stands ore 20,30 Zumbiamo con peppe a seguire spettacolo con il cabarettista "Mauro" DOMENICA 11 OTTOBRE ore 19,30 apertura stands ore 20,30 spettacolo musicale col gruppo "Armonie Mediterranee"

POSITANONEWSTV  PROPONE I VIDEO DELLA PASSATA EDIZIONE :

 

(Utente dal Web)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.