Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Le Rubriche di Positano News - CulturaNews di Maurizio Vitiello

Nocera Inferiore (SA). Mostra di Antonio D’Amore.

Più informazioni su

Sabato 10 ottobre 2015 ore 17,00, l’Istituto di Studi sull' Astrattismo e l'Aniconismo / ISICLASS con sede a Nocera Inferiore (Salerno) in Corso Vittorio Emanuele 255 ospita la Mostra d’Arte di Antonio D’Amore.
La mostra è aperta al pubblico dal 10 al 20 ottobre con orari di apertura dalle 18.00 alle 20.00 o su prenotazione al numero 081. 02.09.670.

La Mostra si inserisce nel più vasto programma nazionale della undicesima Giornata del Contemporaneo organizzata dall'AMACI Associazione Musei Arte Contemporanea Italiani che prevede in contemporanea nazionale, mostre e musei d’arte contemporanea aperti al pubblico dalle 10 alle 19.
L’evento apre la stagione dell’Arte Contemporanea in Italia.
La Mostra di ANTONIO D’AMORE raccoglie disegni, dipinti e ceramiche dell'Artista nocerino in cui è evidente il riferimento all'identità della sua Terra.
Nel corso dell’inaugurazione è previsto un incontro seminariale sull’Arte Contemporanea con personalità della Cultura, dell'Arte aperto alla cittadinanza ed agli appassionati d’Arte a cura dello Storico e Critico d'Arte ROSARIO PINTO.
La cittadinanza è invitata a partecipare, l’evento è gratuito.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.