Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Le Rubriche di Positano News - CulturaNews di Maurizio Vitiello

Napoli. CMA. Presentazione della pubblicazione “Percorsi d’Arte in Italia, 2015”, Rubbettino Editore, 2015. foto

Più informazioni su

Napoli, CMA – Presentazione della pubblicazione, a cura di Giorgio Di Genova ed Enzo Le Pera, “Percorsi d’Arte in Italia”, Rubbettino Editore, 2015, in collaborazione con l’Associazione Nazionale Sociologi – Dipartimento Campania.

Per la serie “Dialoghi”, giovedì 22 ottobre 2015, alle ore 18.00, sarà presentato al C.M.A. (Centro Musica e Arte, fondato e diretto da Daniele Gogliettino) via Francesco Cilea, 64 – Vomero – 80127 – Napoli, (associazioneincantarti@gmail.com – 08118579739 – 3801416960) la pubblicazione, a cura di Giorgio Di Genova ed Enzo Le Pera, “Percorsi d’Arte in Italia, 2015”, Rubbettino Editore, 2015, in collaborazione con l’Associazione Nazionale Sociologi – Dipartimento Campania.
Moderatore dell’incontro culturale: Maurizio Vitiello, sociologo e critico d’arte, Responsabile Area Cultura e Arti Visive dell’ANS – Campania.
Previsti interventi di Pino Cotarelli, articolista e critico teatrale; Daniele Gogliettino, saggista d’arte; Enzo Le Pera, saggista e critico d’arte; Franco Lista, artista e architetto, docente UNISOB – Napoli; Elena Saponaro, sociologa e artista, già vice-presidente ANISA; Carlo Spina, avvocato ed ecologista.
Contributi di alcuni artisti: Carlo Cottone,  Maria Pia Daidone, Mario Lanzione, Luciana Mascia.
Letture di Mariarosaria Riccio e Aldo Spina.
Proiezione di DVD. 
Ingresso libero.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.