Positano News - Notizie dalla Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

SHIRLAF (YCMarina di Cassano) prima nella classifica provvisoria alla Maxi Yacht Rolex Cup di Porto Cervo.

Più informazioni su

Dopo quattro prove disputate, delle cinque in programma, lo Swan 65 di Giuseppe Puttini guida a pari punti,
la classifica dei Mini Maxi, con al timone il veterano di Coppa America il napoletano Paolo Cian.
L’ultima prova da disputare sabato sarà dunque decisiva per la vittoria finale per l’equipaggio composto in parte da atleti dello YCMarina di Cassano, che hanno ottenuto una vittoria di giornata, un secondo, un terzo e un quinto posto nelle settimana velica che ha radunato le più prestigiose imbarcazioni del mondo con velisti come Vasco Vascotto e Jens Christensen per citarne solo alcuni.
Spicca tra tutte l’imbarcazione americana Comanche che fa regata a parte incontrastata vincitrice in tempo reale di tutte le prove sin ad ora disputate (Utente dal Web)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.