Napoli. Vomero. Apre il 12.09.2015, ore 18-21, il Centro Musica e Arte, fondato e diretto da Daniele Gogliettino. foto

Più informazioni su

    Articolo di Maurizio Vitiello – Apre, sabato 12 Settembre 2015, dalle ore 18 alle ore 21, il Centro Musica e Arte al Vomero – Napoli,  fondato e diretto da Daniele Gogliettino.

    Inaugurazione del C.M.A. – Centro Musica e Arte
    c/o Associazione Culturale Incantarti.cma
    Via Francesco Cilea, 64 – Vomero Napoli
    Sabato 12 Settembre 2015, h. 18-21

     

    Sarà inaugurato sabato 12 settembre 2015, dalle ore 18:00 alle 21:00, il Centro Musica e Arte al Vomero [ associazioneincantarti@gmail.com – 08118579739 – 3801416960 Via Francesco Cilea, 64 – Napoli ].
    Il C.M.A., fondato e diretto dallo storico dell’arte Daniele Gogliettino, nasce come luogo di ricerca, formazione e divulgazione della cultura e delle arti di parola, di immagine e di suono.
    Situato nel cuore del Vomero, si avvale di una struttura innovativa, elegante e funzionale.
    Dispone di una hall d’attesa, di un sala reception, di un vasto salone, pronto ad ospitare mostre pittoriche e fotografiche, incontri con autori e artisti, presentazioni di libri, proiezioni e seminari, e di una sala adibita appositamente per i corsi di pittura e disegno per bambini e adulti.
    È composto da altri tre ambienti forniti di strumenti musicali e accessori di livello professionale per consentire a ragazzi e adulti di imparare o perfezionarsi in canto, chitarra classica ed elettrica, sax, clarinetto, piano classico e jazz, flauto traverso, basso, batteria, percussioni.
    Vengono organizzati laboratori per sviluppare la creatività dei bambini attraverso l’arte e la musica, laboratori per adulti come quelli di scrittura creativa e dialettale, corsi di sceneggiatura per cinema e teatro, corsi di fotografia, di filmmaker e videomaker, corsi di documentarista tv e web.
    La struttura si avvale di docenti e relatori altamente qualificati.
    L'inaugurazione è a ingresso libero.
    Da non mancare.

    Maurizio Vitiello

     

    Più informazioni su

      Commenti

      Translate »