Amalfi redatto il preliminare del P.U.C. strumento fondamentale per lo sviluppo della città

Più informazioni su

    Atteso da trenta anni Amalfi si comincia a dotare del P.U.C. approvandone il preliminare creando allo scopo una pagina con tutti i documenti che riproponiamo qui. Si informa che la Giunta Comunale, con delibera n. 46 del 28.07.2015, ha preso atto del preliminare di Piano Urbanistico Comunale. Esso è costituito da indicazioni strutturali, dal quadro conoscitivo e da un documento strategico.

    Contestualmente al preliminare di piano è stato predisposto il Rapporto preliminare per la Valutazione Ambientale Strategica del PUC, ai sensi dell’art. 7 del Regolamento reg. n. 5/2011 di attuazione della vigente LR 16/04 “Norme sul governo del territorio”, prima dell’adozione del piano urbanistico comunale sono previste consultazioni al fine della condivisione del preliminare di piano.

    Gli elaborati costitutivi del preliminare di Piano Urbanistico Comunale sono pubblicati di seguito per la libera consultazione da parte di tutti gli interessati.

    È consentito ai soggetti pubblici e privati, anche costituiti in associazioni e comitati, proporre osservazioni e suggerimenti contenenti modifiche ed integrazioni alla proposta.

    Le osservazioni possono essere inoltrate all’ufficio competente utilizzando la pagina “Osservazioni”.

    Documenti

    Piano Urbanistico Comunale – Presa d’atto del preliminare di piano e dei contenuti strutturali del PUC del Comune di Amalfi

    Elenco Allegati

    Più informazioni su

      Commenti

      Translate »