NAPOLI-SAMPDORIA: LITE FERRERO-DE LAURENTIS, IL VIDEO IN ESCLUSIVA

Più informazioni su

    NAPOLI – Domenica sera allo stadio San Paolo, in occasione del match Napoli-Sampdoria – finito 2-2 – c’è stato uno scontro verbale tra i padron delle due società, il presidente della Samp. Massimo Ferrero e quello del Napoli Aurelio De Laurentis.

    Al termine della gara, infatti, i due hanno dato spettacolo in tribuna d’onore, dando vita ad una animata discussione dai toni molto accesi.

    Ferrero, non nuovo a clamorose provocazioni ed esilaranti teatrini, come si vede nel video che vi proponiamo in esclusiva – registrato con un cellulare da un tifoso in tribuna vip – inveisce contro il collega napoletano che – secondo nostre indiscrezioni – incassa il colpo in silenzio, senza replicare o reagire.

    Il numero uno doriano – come potrete ascoltare dall’audio del video – accusa De Laurentis di essere, in sostanza, “un morto di fame”: «Non hai un euro» urla all’indirizzo del patron azzurro. E aggiunge: «Quest’anno vai in serie B, pagliaccio!”

    In sottofondo si sente soltanto la voce, probabilmente di un tifoso di fede partenopea, che risponde a Ferrero: “Ti arrestano pure, buffone!”.

    A quanto apprendiamo, già durante il match ci sarebbero stati momenti di tensione tra i due presidentissimi: De Laurentis, infatti, non avrebbe gradito la plateale esultanza di Ferrero – con tanto di linguaccia e gesto dell’ombrello – in occasione dei due goal doriani (ricordiamo che il Napoli era avanti di due reti nella prima frazione, poi raggiunto dagli ospiti nel secondo tempo), esultanza che alle orecchie del produttore cinematografico è suonata come un vero e proprio sfottò al suo indirizzo, con tanto di beffa e derisione.

    Fatto sta che in tribuna autorità il clima è stato infuocato per tutti i 90 minuti e oltre, fin quando Ferrero, nel post-partita, pur continuando a gridare e tuonare contro De Laurentis, è stato allontanato dagli addetti alla sicurezza in servizio.

    Di seguito il link del video, clicca per vederlo:
    https://www.facebook.com/saverio.falco.3/videos/vb.1524552848/10207724427858413/?type=2&theater&notif_t=video_processed

    A cura di SAVERIO FALCO

    Più informazioni su

      Commenti

      Translate »