Positano News - Notizie dalla Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Castellabate, la comunità saluta Don Peppino D’Angelo

Più informazioni su

Fra meno di due ore, l'anziano sacerdote Don Peppino d'Angelo saluterà la comunità di Castellabate.
 Per raggiunti limiti d'età, Don Peppino lascia la parrocchia dopo 25 anni e ben 56 anni di attività pastorale, 9 luglio 1959.
 "Evidente che lascia un grande vuoto e tanti ricordi belli tra battesimi, prime comunioni, cresime, matrimoni, nozze d'argento e d' oro ma anche brutti come funerali e assistenza agli infermi, insomma veri e propri percorsi di vita", scrive E. Nicoletta.
Alle ore 19.00 Mons. Giuseppe D'Angelo per tutti Don Peppino celebrerà la sua ultima messa da Parroco di Castellabate, in tanti ci saranno per salutarlo con affetto e stima. 
Giovanni Farzati

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.