Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Parole sottolineate, Ave boss (da morto) by Sorcio Rapido

Più informazioni su

Il mio grosso funerale, una valigia di brutte figure da Roma verso il mondo, sotto il segno del più forte che comanda, funerale supersonico, pace fratelli, calma, al boss va celebrato un funerale come Dio comanda, venti agosto duemilaquindici, benvenuti a Roma caput mundi, soffia forte il ventaccio delle polemiche dopo il faraonico funerale del boss a Casamonica, porte della capitale, il parroco ha detto bene, per me è uno come tutti.
Sai che c'è di bello? siamo spogli di tutte le cose terrene davanti a Dio, pregate e silenzio…Eterno riposo dona loro Signore… Siamo o non siamo una nazione in putrefazione? parole di un intellettuale di sinistra! si siamo una bella nazione in putrefazione.
 A voglia di belle parole.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.