Praiano rinviata al 29 la serata con Skin il 18 Dal vertice delle Classifiche Musicali: Klingande all’Africana

Più informazioni su

All’ Africana famous club di Praiano, il Ferragosto, come avevamo previsto ha fatto sognare tutti, con gli Eiffel 65 e Cristian Marchi, il locale ha ospitato il “Pienone” due sere di fila, e cogliamo l’occasione per annunciare che la serata del 16 Agosto a causa delle sfavorevoli condizioni meteorologiche è stata semplicemente rimandata al 29 Agosto, assolutamente da non perdere con la famosissima dj e cantante inglese SKIN.
ll locale però non vi lascerà soli perché a grande richiesta, dopo il successo di ferragosto dell’anno scorso, martedì 18 agosto ci sarà in consolle ancora una volta il dj e produttore francese Cédric Steinmylle, in arte conosciuto come Klingande che dopo il successone di Jubel, è tornato su tutte le classifiche con il suo ultimissimo pezzo RIVA (restart the game) attualmente ai vertici delle classifiche internazionali.
Ricordiamo inoltre che fino alle 00:30 le donne non pagheranno l’ingresso e
vi invitiamo a cliccare sul link del video ufficiale : https://www.youtube.com/watch?v=idjom2faaP8 e a cantarlo e ballarlo dal vivo martedì 18 agosto, ancora una volta insieme, ancora una volta all’ Africana famous club. (Utente dal Web)

Più informazioni su

Commenti

Translate »