Positano Myth Festival successo delle fiabe di Pandolfi, questa sera il sax di Alesini annullato De Masi foto

Più informazioni su

Pubblico delle grandi occasioni ieri sera in piazza Flavio Gioia per il nono appuntamento del Positano Myth Festival. La straordinaria voce e l’incantevole arte di Elio Pandolfi, accompagnato dal bravissimo Marco Scolastra, hanno tenuto con il fiato sospeso le decine di bambini della cittadina della costiera amalfitana  invitati dall’amministrazione comunale alla serata a loro dedicate. Le fiabe del mito, da Hansel e Gretel fino a Biancaneve, sono state accolte con vivo stupore dai bambini e con dolce nostalgia dagli adulti, tutti rapiti dalla sublime interpretazione del grande attore. Un’occasione in più, quella di ieri, offerta dal Myth Festival per ascoltare, riflettere, sorridere.

E questa sera alle 19.45 con il sassofono di Nicola Alesini ci daremo appuntamento, a causa delle avverse condizioni metereologiche, al Museo del Viaggio mentre è stato annullato l’incontro e alle 22 con i famosi studiosi  Eva Cantarella e Domenico De Masi per ripercorrere la strada verso Itaca.

Ogni sera, fino all’11 settembre, un cartellone ricco di eventi con la mostra di Cinzia Leone al museo del viaggio e le proiezioni sul Mito di Luciano De Crescenzo alla cripta medievale.

Foto informasistemi

QUESTO IL PROGRAMMA COMPLETO

Più informazioni su

Commenti

Translate »