Camerota Cilento roccia frana su discoteca all’aperto Il Ciclope : muore 27enne napoletano

Più informazioni su

Un giovane di 27 anni di Mugnano, Crescenzo Della Ragione, è morto la scorsa notte a Marina di Camerota nel Cilento  colpito alla testa da frammenti di roccia che si sono staccati da un costone durante un violento nubifragio. Il giovane – si apprende da fonti dei carabinieri – si trovava in una discoteca all'aperto.

L'incidente è avvenuto poco dopo mezzanotte. Il giovane si trovava nella discoteca all'aperto «Ciclope», che si trova sotto un costone roccioso dal quale, durante un violento nubifragio, si sono staccati frammenti da un'altezza di circa 60 metri. Alcuni dei frammenti hanno colpito alla testa il giovane che è morto all'istante. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Sapri con il comandante Emanuele Tamorri, il procuratore di Vallo e il medico legale Adamo Maiese. La discoteca è stata messa sotto sequestro.

Crescenzo Della Ragione si trovava nel Cilento per trascorrere la vacanza con un gruppo di amici. Il 27enne, studente universitario, lavorava saltuariamente come cameriere.

IL MATTINO

Più informazioni su

Commenti

Translate »