Francesco Merola a Sanza in Chiesa Madre Santa Maria Assunta che canta “AVE MARIA”,la gioia del Cav. De Lisa foto

Più informazioni su

    Regione Campania – Provincia di Salerno – A.S.L. Salerno – Diocesi di Napoli – Chiesa Cattolica Campana e Italiana – Santa Sede – Segreteria dello Stato Vaticano – Città del Vaticano – Santa Romana Chiesa -Prefettura della Casa Pontificia – Conferenza Episcopale Italiana (CEI)- Presidenza della Repubblica – Governo Italiano-Presidenza del Consiglio – Parlamento Italiano (Senato della Repubblica e Camera dei Deputati) – Prefettura della Repubblica – Procura della Repubblica – Corte Costituzionale – CSM.

    Il Cav. Attilio De Lisa (insieme ai figli Rocco e Vincenzo e vedovo) di riferimento a Mons. Antonio De Luca della Diocesi di Teggiano-Policastro appartenente sia all’Ordine Equestre Pontificio di San Silvestro Papa della Santa Sede di Città del Vaticano (facendo capo a Papa Francesco Vescovo della Diocesi di Roma e Pontefice della Chiesa Cattolica) che a quello dei Cavalieri Templari “Ugone dei Pagani”,come al solito il Giorno del Signore Gesù (Domenica 09-08-2015),si reca in Chiesa Madre (della Parrocchia Santa Maria Assunta e San Francesco d’Assisi) alla Santa Messa delle ore 11.00 presieduta da Don Giuseppe Spinelli e dopo la stessa manco a farlo apposta arriva una grande sorpresa che è quella di un grande evento e quindi della presenza di Francesco Merola (figlio del grande Mario Merola indimenticabile per me in quanto nella mia gioventù ho incontrato varie volte con un buon rapporto e spero tanto di continuare altrettanto con il Figlio e come sta andando positivamente) invitato ad uno dei 4 battezzi del giorno onorando con la sua grande voce cantando “AVE MARIA” in onore di Maria Santissima e quindi a Sanza in onore della Madonna della Neve o del Cervato.
    E’ sempre un piacere rivedere l’amico Francesco Merola e in pochi giorni due volte a Sanza ed onorato anche della foto fatta dai miei figli Rocco e Vincenzo insieme a Lui davanti la Chiesa Madre.
    Onore e stima a Francesco Merola,Sal da Vinci e Tony Colombo che a Sanza e pochi giorni fa hanno riscosso un grande successo con il loro concerto del 06-07 agosto 2015. (Utente dal Web)

    Più informazioni su

      Commenti

      Translate »