Ospite d’onore per quattordicesima edizione di San Lorenzo al Porto, Nina Zilli

Più informazioni su

Si rinnova l’attesissimo appuntamento dell’estate caprese al borgo marinaro di Marina Grande con la quattordicesima edizione di San Lorenzo al Porto, dove è previsto un parterre delle grandi occasioni. Ospite d’onore della serata di lunedì 10 agosto sarà Nina Zilli, reduce dal grande successo televisivo di Italia’s got Talent e da un tour nei principali teatri, ora impegnata in una serie di concerti live nelle maggiori piazze d’Italia. Autentico mix di verve e raffinatezza, con il suo stile ibrido capace di spaziare da soul al blues, dal pop-rock al reggae, la cantautrice di origini emiliane sarà la star dell’isola per una notte grazie ai suoi grandi successi discografici da "Frasi e fumo", pubblicato nel febbraio scorso dopo la partecipazione al festival di Sanremo con il brano "Sola" al nuovo singolo "Riprenditi le lacrime" e le tante hit che in pochi anni ne hanno fatto una delle voci più promettenti della musica italiana, da "Per sempre" a "L'amore è femmina". 
Per la speciale occasione Marina Grande diventerà isola pedonale per consentire a tutti di partecipare al grande evento. A Largo Fontana e all’interno del Porto Turistico, poi, sarà previsto l’allestimento di due impianti in filodiffusione che offriranno l’opportunità ai diportisti e agli ospiti dei mega yachts di godere della musica da bordo. 
Prima del concerto Roberto Barone intratterrà il pubblico in Warm Up Lunare Atmosphere, per un format dal suono raffinato e di successo. 
L’ingresso sarà libero fino ad esaurimento posti. Nel corso della serata sarà consegnato un particolare riconoscimento per i cinquant’anni di carriera a Guido Lembo. 
Per i tanti appassionati ritorna, quest’anno, dalla mezzanotte, il tanto atteso spettacolo di fuochi pirotecnici. 
“Siamo riusciti, ancora una volta, ad avere un’artista d’eccezione, per un evento che ci auguriamo sarà di grande richiamo per il pubblico” ha dichiarato il Sindaco di Capri Gianni De Martino. “Ringraziamo il Porto Turistico e tutti coloro che ci hanno consentito l’organizzazione del concerto, ideato per regalare una notte magica, sotto le stelle di San Lorenzo, ai graditi ospiti di Capri, i diportisti e tutti i nostri concittadini” ha dichiarato l’Assessore Vincenzo Ruggiero, da sempre il riferimento dell’evento più atteso dell’anno.

Più informazioni su

Commenti

Translate »