Madonna della Neve (05-08-2015): Diocesi di Teggiano-Policastro,a Sanza dal Monte Cervati il ritorno in Chiesa Madre foto

Più informazioni su

    Madonna della Neve (5 Agosto 2015): dopo il novenario sul Monte Cervati finalmente il ritorno in Chiesa Madre Santa Maria Assunta della Diocesi di Teggiano-Policastro.

    Regione Campania e provincia di Salerno – Santa Sede – Città del Vaticano – Segreteria dello Stato Vaticano – Prefettura della Casa Pontificia – Diocesi di Roma – Diocesi di Napoli – A.S.L. Salerno – Ordine Equestre Pontificio di San Silvestro Papa – Conferenza Episcopale Italiana (CEI).

    Infatti dal Santuario Diocesano sul Cervati,quindi dal 26 luglio 2015 (giorno di Sant’Anna) al 5 agosto 2015 con la presenza sul Monte del Parroco Don Marco Nardozza di Caselle in Pittari,la Madonna del Cervato di Sanza è arrivata a spalla al posto della Madonna alle ore 08.00 e alle ore 16.30 insieme alla statua dell’altro Santo Patrono San Sabino Martire,il Parroco Don Giuseppe Spinelli insieme ai devoti si reca in processione fino al posto per riportare la stessa Madonna in Chiesa Madre Santa Maria Assunta (con la presenza anche del Sottoscritto Cav. Attilio De Lisa appartenente all’Ordine Equestre Pontificio di San Silvestro Papa in veste e insieme al Comitato Feste parrocchiali,don Antonio Curcio insieme ad un altro Parroco,le due Arciconfraternite Santissimo Sacramento e Rosario e Maria SS della Neve,Primo Cittadino e Autorità militari locali.?
    Infine un saluto affettuoso al Vescovo di riferimento Mons. Antonio De Luca e Curia Diocesana avendo il piacere di incontrarLo a Sanza il 31 luglio 2015 in onore della Santa Messa delle cresime dove lo stesso Cavaliere De Lisa presente in Chiesa Madre della Parrocchia Santa Maria Asunta e San Francesco d’Assisi per la cresima del figlio Vincenzo (ricordando anche la cresima del 30 luglio 2013 per il figlio Rocco e tutto presieduto dallo stesso Vescovo). (Utente dal Web)

    Più informazioni su

      Commenti

      Translate »