Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Incendio a Tordigliano, dove stanno le protezioni civili in Penisola Sorrentina? La vergogna di Piano di Sorrento

Più informazioni su

SOTTO VIDEO Incendio a Tordigliano, dove stanno le protezioni civili in Penisola Sorrentina? La vergogna di Piano di Sorrento che ha ferma una protezione civile che era la migliore delle due costiere, e aveva una funzione di prevenzione utilissima, ma Peppe Coppola Photo 105, alias Charly 57 , non le manda a dire e interviene : 

Potete dire tutto quello che volete…Ma vi condanno ! Sono tre Mesi che lancio l'allarme del pericolo Incendi sulla SS 163 e Zona Collinare ecc ecc, ma nessuna Amministrazione Comunale da Piano Di Sorrento – Meta – Positano -Vico Equense -S.Agnello -Massalubrense si è degnata di mettere in atto un adeguato servizio di Protezione Civile per Avvistamento e Prevenzione Antincendio, molti dei Comuni in Penisola addirittura non hanno nemmeno fatto un'ordinanza in merito. La mia Domanda è una sola i soldi stanziati per la sicurezza della vostra città messi a disposizione dalla Regione Campania per la Protezione Civile Comunale che strada prendono? I mezzi Antincendio donati dalla Regione Campania ai Comuni dove sono? Perché in molti Comuni la Protezione Civile esiste solo su carta ? Dove Sono tutti questi Volontari iscritti nelle vostre liste Comunali? Tutti i soldi messi in bilancio per la Protezione Civile ogni anno dai Comuni dove accidenti finiscono? Questo è il momento giusto che le autorità competenti iniziano a togliere alcuni interrogativi ai cittadini… Buon Pomeriggio …a tutti i potenti Charly 57

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.