Positano News - Notizie dalla Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Violentissimo nubifragio si abbatte su Sant’Antimo – VIDEO

Più informazioni su

Anteprima – Nel momento in cui scriviamo un temporale violentissimo, accompagnato da forte vento, si sta abbattendo sulla cittadina a nord di Napoli suscitando tanta paura tra i residenti. A dopo per gli aggiornamenti….

Una vera e propria bomba d'acqua si sta abbattendo in queste ore sull'hinternald a nord del capoluogo partenopeo. Forti venti e piogge stanno colpendo tutta l'area dopo settimane di intenso caldo, con il termometro che ha sfiorato il 40 gradi. I forti venti che hanno falcidiato il nord e il centro Italia, nell'ultima settimana, si stanno spostando verso le regioni meridionali. Le strade allagate in pochi minuti hanno già messo a dura prova la viabilità nelle arterie principali. Le preoccupazioni adesso sono concentrate per il forte vento che potrebbe minare la stabilità dei pali della luce che si trovano lungo le strade cittadine. Le nuvole hanno oscurato il cielo e le continue scariche di fulmini stanno rendendo il quadro complessivo sempre più minaccioso.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.