Positano News - Notizie dalla Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

L’OFFERTA TURISTICA DI MINORI CITTA’ DEL GUSTO: QUALITA’ ED EFFICIENZA.|PROGRAMMA foto

Più informazioni su

L’estate di Minori è improntata anche quest’anno alla qualità e all’efficienza. Qualità è quella delle manifestazioni culturali (dalla musica, alla danza, al teatro, alla letteratura, etc.) che, privilegiando ancora una volta le tante eccellenze del nostro territorio, scandiranno un percorso di intelligente intrattenimento per i cittadini e gli ospiti della nostra città. Così, ai tanti appuntamenti oramai tradizionali e perciò particolarmente attesi, si affiancheranno iniziative dal sapore nuovo tese ad ampliare il ventaglio di un’offerta protesa a raccordarsi sempre più con le richieste del pubblico.

Efficienza è quella assicurata dai numerosi servizi innovativi che, particolarmente riguardo alla fruizione della spiaggia, tendono a porre le premesse per una stagione di serenità e di costruttivo divertimento. Il tutto entro la cornice del “Minori Open Art” che, con i suoi allestimenti incentrati sulla difesa dell’ambiente e sul riciclo dei materiali, coniuga richiamo estetico e riflessione culturale.

Minori, piccola per dimensioni ma grande per ospitalità, conferma così il tratto dell’accoglienza come quello che da sempre la caratterizza e sul quale continua con generosità ad investire.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.