NA 17/7/15 presso le suore Volpicelli la cena spettacolo Pietre Vive alla Salute, organizzata da Franco Buonadonna. foto

Più informazioni su

    Venerdi 17 Luglio u.s. presso il giardino delle Suore Volpicelli, ho presenziato alla cena spettacolo organizzata da Franco Buonadonna di Pietre Vive alla Salute, che ha avuto lo scopo di aiutare con i proventi, i bambini delle missioni cattoliche all’estero.

    Gli ospiti erano numerosi realizzando un “tutto pieno” ai tavoli.

    Le portate della cena sono state intervallate da siparietti musicali e da diversi artisti in un ventaglio di balli, canzoni, imitazioni e poesie; infatti, erano presenti l’imitatore Pino Celli e il poeta cantante Franco Scollo che ha recitato e cantato suoi versi.

    Notata la partecipazione di moltissimi giovani che oltre ad avere aiutato nell’organizzazione, si sono poi uniti al pubblico in danze collettive.

    Vadano complimenti a Franco Buonadonna che ha organizzato l’evento, ai ragazzi che con molta sensibilità hanno dato “una mano” ed a quanti che con la loro collaborazione hanno reso possibile la realizzazione della riuscita serata.

    Alberto Del Grosso

    Giornalista Garante dei Lettori

    di Positanonews

     

     

     

    Più informazioni su

      Commenti

      Translate »