Positano News - Notizie dalla Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

TUTTI POLIGLOTTI, prime pagine online foto

Più informazioni su

In via sperimentale sono state pubblicate, a cura del referente Giovanni Visetti, alcune pagine relative al progetto “Tutti poliglotti”.
La pagina iniziale www.giovis.com/poliglot.htm illustra struttura, finalità e criteri del Progetto, un’altra chiarisce come iscriversi alla Newsletter e una terza contiene una prima serie di link a dizionari, siti di quotidiani e siti dai quali scaricare gratuitamente e-book. C’è anche la lista dei titoli dei libri della biblioteca circolante al momento disponibili. (Utente dal Web)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.