ENTUSIASMO PER BACALOV IN CONCERTO A VICO EQUENSE – VIDEO foto

Più informazioni su

Oggi mercoledi 8 luglio 2015 alle ore 21.00 all'Arena Loren – Piazza Kennedy di Vico Equense si è tenuto un intero concerto ad ingresso gratuito del premio Oscar e compositore Luis Bacalov. 
L'iniziativa è un importante fuoriprogramma della V edizione del Social World Film Festival che si sta tenenedo in questi giorni in Città. Foto Alessandro Savareve video Lucio Esposito e Lurus  per Positanonews 
Notevole esibizione ieri sera a Vico Equense, del Premio Oscar Luis Bacalov, nell'ambito del Social World Film Festival. Il Maestro e compositore si esibito nell'esecuzione di colonne sonore di film (ad eccezione di qualche brano), composte da lui e da altri. Non poteva mancare la colonna sonora del film "Il postino" che gli è valso l'Oscar; magistrale l'esecuzione della colonna sonora del film "Indagine su di un cittadino al di sopra di ogni sospetto", nella versione per piano che il Maestro Ennio Morricone, arrangiò apposta per lui.
Apre la serata un corto che si interroga sulla possibilità di riportare il grande cinema in costiera. E Gian Luigi Rondi, chi meglio di lui direttore per tanti anni degli incontri deel Cinema di Sorrento , si dichiara soddisfato dell ' idea di cinema portata avanti Social world film festival. 
Il sindaco Migliaccio: Negli ultimi due mesi abbiamo avuti ospiti il  Nobel, nell'ambito del Premio Capo D'Orlando e adesso l'oscar Bacalov, la città cresce!
Presente una folta delegazione dell'Unitre penisola sorrentina sede di Piano di Sorrento.
 
 
 
 
 
 
 

Più informazioni su

Commenti

Translate »