PIANO DI SORRENTO NUOVA PUBBLICA ILLUMINAZIONE IN VIA GOTTOLA,VIA CASSANO E GOTTOLA.I VIDEO

Più informazioni su

accesa stasera, 30 giugno, la nuova pubblica illuminazione nella traversa Gottola, in via Gottola (nel tratto compreso tra traversa Gottola e via Cassano) e in via Cassano dopo le opere di manutenzione straordinaria predisposte dal Comune di Piano di Sorrento. In queste strade i precedenti corpi illuminanti sono stati sostituiti con armature con tecnologia Led e sono stati realizzati nuovi sostegnia palo posti in plinti di fondazione opportuni con altezza fuori terra di 6m. Inoltre è stata completamente sostituita la linea di alimentazione e le relative derivazioni.

 

L'intervento si pone all'interno di un ampio progetto di manutenzione e riqualificazione della pubblica illuminazione e di vari immobili comunali finalizzato a migliorarne la funzionalità e la fruibilità, progetto di cui sono stati già portati a termine i lavori in via Legittimo, via Sant'Andrea e nel largo della Chiesa di Mortora.

In via Legittimo, nel tratto compreso tra via Mortora-San Liborio e via delle Acacie, sono stati sostituiti dei pali di sostegno e dei corpi illuminanti scelti a Sodio da 150 W Globi dal design stilizzato come già istallati sul territorio. I nuovi pali hanno altezza fuori terra di6m per evitare che il corpo illuminante finisca tra il fogliame degli alberi presenti lungo la strada.

In via Sant'Andrea, dall'incrocio con via Mortora-San Liborio a via Legittimo, sono stati effettuati dei lavori di ammodernamentodell'impianto di pubblica illuminazione, sono stati sostituiti dei sostegni con palo rastremato dritto di altezza 8m fuori terra e dei corpi illuminanti con armature di nuova concezione con lampada a vapori di Sodio da 150 W istallate a testa palo.

Nel largo antistante la Chiesa di Mortora, infine, si è provveduto al rifacimento dell'impianto preesistente con ripristino dei punti luce con nuovi sostegni costituiti da palo rastremato dritto di altezza 8m fuori terra, con lampada a vapori di Sodio da 150 W istallate a testa palo, e al rifacimento della linea di alimentazione posta in cavidotto interrato predisposto.

 

Più informazioni su

Commenti

Translate »