Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Nuovo presidente al Rotary Club Costa d’Amalfi

Più informazioni su

Cambio della Guardia al Rotary Club Costa Amalfitana: per il prossimo anno il nuovo presidente del prestigioso club sarà l’ing. Giuseppe Mormile, minorese accasato nella sublime Ravello. Il testimone glielo ha passato il presidente uscente, la dottoressa Antonietta Falcone in Villani, dirigente emerito dell’istituto tecnico per il Turismo di Amalfi. La Falcone, dopo l’esecuzione dell’inno di Mameli, di quello europeo e di quello del Rotary e dopo la benedizione impartita da padre Francesco Capobianco, ha dato il saluto di benvenuto al neo presidente Mormile, consegnandoli, al termine di una breve ma corposa allocuzione, il collare distintivo del Club, ricevendo anche lei la spilla di presidente uscente.
Mormile ha salutato tutti con poche ma concrete parole, da par suo, promettendo il suo massimo impegno per la continuazione dei buoni propositi del club anche a favore del sociale………………………g.a. (Utente dal Web)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.