Positano, festa di fine anno degli ‘Amici del ballo’ foto

Più informazioni su

Positano, 17 giugno, l'ASD 'Amici del ballo' chiude l'anno dei corsi con una simpatica festa all'Auditorium delle scuole medie.

L' Associazione Sportiva Dilettantistica 'Amici del ballo' nasce a Positano nel 2011, per iniziativa di un gruppo di amici amanti del ballo, di qualsiasi genere, classico, moderno, valzer, ecc, per tutte le fasce di età.

Amici Del Ballo A.S.D. opera a positano ed è affiliata all'ACSI. Il suo fine è quello di promuovere la danza offrendo gare sul territorio e corsi per bambini, ragazzi e adulti. L'attività è incentrata sia sullo sviluppo delle capacità motorie e fisiche degli atleti sia sulla creazione di quelle qualità personali che si acquisiscono quotidianamente affrontando sfide difficili. Proprio per questo motivo gli istruttori sono tra i più preparati della zona e sono capaci di trasmettere quelle qualità in cui Amici Del Ballo A.S.D. crede fin dalla sua genesi. La passione, i sacrifici e la continua ricerca della chiave per crescere e superare i propri limiti personali rendono la danza uno sport unico e da cui si viene immediatamente rapiti. Amici Del Ballo A.S.D. è una grande famiglia in cui potrai trovare nuovi amici con cui allenarti, istruttori qualificati e un ambiente amichevole.

Foto Giuseppe Di Martino

Più informazioni su

Commenti

Translate »