CALCIO NAPOLI SARRI IN PANCHINA ??? GAETANO MASTELLONE PONTIERE AZZURRO #ILCONTROPIEDE GIGIONEMARESCA

Più informazioni su

    Sabato 6 Giugno 2015
    Sì lavora per portare a Napoli un allenatore capace di interpretare il gioco del calcio in maniera semplice ma anche concreta. Da alcuni anni il mister Sarri con esperienza tecnica con la tuta e le maglie rossonere del Sorrento conosce la voglia di vincere dei napoletani.
    SARRI PRIMA SCELTA
    GAETANO MASTELLONE PONTIERE AZZURRO
    Alcuni giornali napoletani hanno lanciato un sondaggio circa le preferenze degli sportivi e tifosi sul nome e il candidato a sedersi sulla panchina del Napoli. Il prossimo incaricato tecnico degli azzurri è probabilmente Sarri ex Empoli incontrato a Sorrento con amico ex calciatore e portiere del Sorrento. Incalzato per una intervista il nostro amico Gaetano dice con un messaggio di stare a Roma ma poi grazie all’intuito di giornalista e alla passione azzurra riusciamo ad incontrare la coppia sul Corso Italia e fare una breve chiacchierata. Il gentilissimo mister declina alcune domande ma si sofferma sul suo lavoro intrapreso da anni con i giovani calciatori della B. La forza del gruppo di giocatori esperti, forti scoperti tecnicamente a 33 come Daniele Crove e l’apporto atletico dei ragazzi meno esperti che fanno dimostrato calore e gioco.
    Il campione sto di serie B è il più bello del mondo ???
    Interessante per l’aspetto tecnico, imprevedibile e combattuto. Si formano giovani calciatori facendo minutaggio ed esperienza in campo.
    Meriti del tecnico e di avete giocato con la stessa formazione promossa dalla B e qualche innesto di ruolo straniero senza modificare schemi e assetto tattico. Ne può parlare Benitez che non è riuscito ad arginare la forza tecnico e tattica dell’Empoli.Gli azzurri hanno perso malamente contro squadra agguerrita ma di valore tecnico notevole.
    SONDAGGIO
    CHI PREFERIRESTI COME PROSSIMO ALLENATORE DEL NAPOLI?
    Emery
    Mihajlovic
    Spalletti
    Montella
    Prandelli
    Di Matteo
    Manca il nome a sorpresa che noi oggi abbiamo incontrato a Sorrento con dr.Mastellone.
    IN PRIMO PIANO
    Sky Sport – Sarri sorpassa Spalletti e Prandelli: incontro in corso a Napoli con ADL
    06.06.2015 00:45 Redazione Sport diretta da Gigi Maresca
    Svolta per la panchina del Napoli. Ecco quanto scrive, sul suo sito, il collega Sky Gianluca Di Marzio: “Un sorpasso incredibile, se verificato, di Sarri su Spalletti e Prandelli per la panchina del Napoli. Sembra infatti che ci sia in corso un incontro tra l’ex allenatore dell’Empoli e il presidente azzurro De Laurentis. Un’idea venuta negli ultimi giorni, ma che ora potrebbe diventare sempre più concreta. Seguiranno approfondimenti… (Utente dal Web)

    Più informazioni su

      Commenti

      Translate »