Positano News - Notizie dalla Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Ischia, cadavere di una donna trovato in una cisterna: è giallo

Più informazioni su

Ischia – Il cadavere di una donna, Brigida Luongo, 68 anni, è stato trovato dai vigili del fuoco a Forio, uno dei sei comuni dell’Isola d’Ischia. Il corpo era all’interno di una riserva d’acqua sotterranea, situata nei pressi dell’abitazione dove l’anziana viveva.

Al momento si propende per l’ipotesi della disgrazia ma sono in corso accertamenti per verificare se siano altre le cause che hanno provocato la morte della donna. I vigili del fuoco sono intervenuti con una squadra partita dal distaccamento situato a Ischia.

Il Mattino di Napoli                                                                       

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.