Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Cade con lo scooter sull’A30, grave imprenditore di Vietri

Più informazioni su

MERCATO SAN SEVERINO. È caduto con il suo scooterone ed è ricoverato in gravi condizioni nell’ospedale san Leonardo di Salerno. Grave incidente nel pomeriggio di oggi (mercoledì 20 maggio) all’altezza del casello autostradale dell’A30 a Mercato San Severino. Vittima dello schianto è Giovanni Tredici, 68 anni, titolare del lido Calypso a Vietri sul mare.
Le cause della caduta sono ancora in via di accertamento ma sembra che Tredici abbia fatto tutto da solo. Nell’incidente infatti
non dovrebbero essere coinvolte altre automobili. Sul posto è intervenuta la polizia stradale e l’ambulanza della Solidarietà di Fisciano. Il mezzo di soccorso ha portato il 68enne all’ospedale San Leonardo in codice rosso. Secondo le prime informazioni Tredici è in condizioni molto gravi.

di Anna Maria Noia LA CITTA.IT

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.