Oliveto Citra, ciclismo, vince Stefano Fatone con l’inviato che pedala di Positanonews

Più informazioni su

Ha vinto Stefano Fatone, Asd The Panthers grillo ciclista bresciano scalatore puro che danza in bicicletta, tempo 22.05, otto i chilometri, pendenza media 7 per cento della cronoscalata Oliveto Citra – Colliano. Otre 100 i ciclisti iscritti, tra i quali un giornalista inviato e che pedala, novità! Giovanni Farzati, Reporter Senza Frontiere, Positano news.

Meteo  incerto, nuvoloni, ma solo qualche goccia di pioggia. Positano news, scriviamolo, è uno dei pochi se non l'unico giornale italiano che ha un inviato sulle gare di ciclismo amatoriale che prima pedala con i ciclisti e poi scrive l'articolo, un inviato a tutto tondo. Si, Stefano Fatone, ha vinto, il grillo scalatore, ma per pochi secondi su Cappiello Gaspare, team ciclistica Sorrentina, 22.34, ops. la classifica completa su icrono.it.

Che cosa ha combinato, ciclisticamente parlando, il giornalista ciclista, cronista scalzo con un passato da pistard?  a parte le mie 57 primavere, non si poteva fare di più sulle proibitive pendenze che portano a Colliano; bravi gli organizzatori, la dinamica ciclistica Asd Oliveto Citra, con l'Acli Campania, per l'organizzazione della cronoscalata nel suo insieme, gara prova del Campionato regionale dello scalatore.  Giovanni Farzati

Più informazioni su

Commenti

Translate »