Roma. Presentato con vivo successo il libro di Marco D’Ambrosio “LE 3 REGOLE” foto

Più informazioni su

    Articolo di Maurizio Vitiello – Su “LE 3 REGOLE” per risolvere ogni problema.

    “LE 3 Regole – come risolvere ogni problema" questo è il libro scritto dal mental coach Marco D’Ambrosio, in cui si afferma che il miglior modo per affrontare e risolvere una difficoltà è cambiare l’ottica, poiché un problema non è altro che un obiettivo da raggiungere.
    Nella lettura di questo saggio si acquisiscono prima la consapevolezza del concetto di “problema”, poi le strategie per superare le complicazioni al fine di migliorare l’atteggiamento con cui si affrontano le dinamiche quotidiane e il proprio benessere.
    L’ultima parte del libro è dedicata, soprattutto, a tecniche ed esercizi, anche auto valutativi, atti a stimolare e a coltivare la propria creatività, l’ingegno, l’intuito e la capacità di affrontare le sfide che la vita presenta.
    Attraverso vari livelli si può giungere alle soluzioni desiderate.
    Autore degli e-book “Determinazione – manuale strategico di allenamento”, “A lezione dai Maestri della Genialità”, Marco D’Ambrosio, life e wellness coach, è teorico e sperimentatore del talento, oltre che allenatore delle potenzialità umane.
    Da allenatore del fisico come personal trainer, ora come mental coach sviluppa il potenziale umano.
    Se la mente quanto il corpo ha bisogno di stimoli e di una guida, ecco che “LE 3 REGOLE”, pubblicato da Taita press, ora nelle più importanti librerie in tutta Italia, può essere l’inizio per porsi dei traguardi con strumenti decifrabili e pragmatici.
    Quasi un vademecum, da seguire nei momenti d’impasse, scritto con un linguaggio semplice, ma specifico, in 180 pagine, al costo di euro 7.90.
    D’Ambrosio sarà presente, dal 14 al 18 maggio 2015, alla Fiera Internazionale del Salone del Libro di Torino per approfondire le tematiche del suo scritto e spiegare le tecniche del coaching.
    Per Marco D’Ambrosio, formatosi in Coaching Umanistico presso la Scuola Italiana di Life & Corporate Coaching e in Programmazione Neuro Linguistica presso l’Accademia dei Coach, con le quali attualmente collabora, la sua missione è dare valore alla vita delle persone e trasferire mezzi efficaci per portare a dei cambiamenti immediati: attraverso la crescita personale si arriva a trasformare i sogni in obiettivi.
    Quando si raggiunge l’autorealizzazione, si afferra, almeno in parte, la propria felicità.
    Ovviamente, da leggere per misurarsi con la vita.

    Maurizio Vitiello

     

    Più informazioni su

      Commenti

      Translate »