Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

SEVEN SEAS MARINER AD AMALFI IERI ERA A SORRENTO

Più informazioni su

Proveniente da Taormina, la SEVEN SEAS MARINER,  della compagnia Radisson con il suo quartier generale in Florida, ha una lunghezza di 216 metri e larga 29, batte bandiera delle Bahamas.Crociere di lusso, tra i primi ad utilizzare la formula all inclusive per gli alcool a bordo.Costruita nel 2000, riammodernata nel 2009. Venerdi 8 maggio a Sorrento e sabato 9 maggio ad Amalfi. Nonostante lo sbarco dei passeggeri venga effettuato con i mezzi di bordo, appositi battelli e non le scialuppe di salvataggio, quindi impegnativo per uomini e mezzi rispetto ad una nave in banchina, questi due posti vengono sempre più preferiti e selezionati per quello che offrono a livello di accoglienza e ospitalità.

A Salerno, ieri la MSC Armonia oggi 9 maggio è arrivata la Costa NeoRiviera proveniente da La Valletta e diretta a Savona, dopo aver toccato Montecarlo, Capri e Portoferraio

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.